Il primo passo per definire il brand è quello di interagire con il cliente per avere una chiara idea degli obiettivi che si pone, il campo di interesse, i probabili competitors e come promuoverlo.
Una volta che abbiamo raccolto i dati e li abbiamo analizzati con cura, la fase creativa può avere inizio. La creazione del logo è composta da diverse fasi che portano al risultato finale. Il brand racchiuderà la vostra identità e sarà unico, dando valore alle vostre idee.
Il processo creativo comporta lo sviluppo di più soluzioni in linea con le esigenze del cliente. Sarà quest’ultimo a valutare i lavori proposti scegliendo quello più consono ai suoi standard.
Strada Statale ex.131 Km 10,500
Presso Palazzo Pittarello
info[@]studioedge.it
P.IVA 123456789
Tel. (+39) 3287845112
Strada Statale ex.131 Km 10,500
Presso Palazzo Pittarello
info[@]studioedge.it
P.IVA 123456789
Tel. (+39) 3287845112