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Tenute Stintino

Briefing del progetto

La creazione di un brand per un’azienda che nasce da zero, che ha coinvolto tutte le fasi del processo creativo e logistico, dal packaging alla comunicazione, che hanno permesso di ottenere un vermentino andato sold-out alla sua prima esperienza nel mercato. In seguito abbiamo completato la linea con un cannonau e un esclusivo vermentino barricato.

Il progetto

Una winefirm che diventa realtà. Il progetto di branding, di un’azienda che nasce da zero, ha coinvolto tutte le fasi del processo creativo e logistico, dal packaging alla comunicazione, che hanno permesso di ottenere un vermentino andato sold-out alla sua prima esperienza nel mercato.

Gli obiettivi

L'obiettivo di Tenute Stintino era quello di ritagliarsi una fetta di mercato nell'affollato panorama vitivinicolo sardo. Questo obiettivo è stato raggiunto nei primi 2 anni con la vendita di circa 30000 bottiglie tra reparto Ho.Re.Ca e e-commerce.

Risultati raggiunti

Dall'inizio della collaborazione con Tenute Stintino abbiamo raggiunto i seguenti risultati.

Nei primi 2 anni dal lancio dl brand Tenute Stintino ha venduto circa 30000 bottiglie.

Il sito web ha ricevuto quasi mezzo milione di visite da tutto il mondo.

Abbiamo raggiunto oltre 700000 persone con la comunicazione online dell'azienda.

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