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Birra PorTres

Il progetto

Birra PorTres è un progetto che abbiamo accompagnato sin dalle sue prime fasi, curando dalla produzione alla distribuzione ogni dettaglio del suo ingresso sul mercato.

Dalla creazione del brand, passando per la scelta e la creazione degli elementi differenzianti, siamo riusciti a portare sul mercato un prodotto unico e con ampi margini di crescita sotto ogni punto di vista.

Brand Identity

Non solo la creazione di un logotipo scritto per aumentarne la memorabilità, ma anche tutte le scelte stilistiche in ambito di colori, font ed elementi grafici hanno contribuito al successo online ed offline della prima birra del padel.

Marketing

Si sa, la novità attira e attrae soprattutto se rappresenta una vera e propria rivoluzione in un settore di veri appassionati. Il seguito del padel in questi anni è in grande aumento. Questo permette a Por Tres, la prima birra dedicata esclusivamente al padel, di essere un punto di riferimento nel suo mercato ed avere dunque un ruolo da protagonista.

Packaging

L'occhio vuole la sua parte, e grazie all'esperienza accumulata in questi anni siamo stati in grado di dare alla Por Tres un estetica accattivante rispettando le caratteristiche del suo brand. La sostenibilità del progetto passa anche attraverso l'attenzione nella gestione dei costi, e nonostante sia tra le birre sul mercato che spicca di più all'occhio a livello estetico i costi di produzione sono pressochè identici a quelli di una birra con etichetta classica.

Risultati

Dal lancio di PorTres sul mercato abbiamo ottenuto questi risultati.

I follower della pagina Instagram sono cresciuti rapidamente, superando i 1000 in pochi mesi dal lancio.

A circa 6 mesi dal lancio della birra sono stati organizzati oltre 20 eventi in tutta Italia.

Il nuovo sito web, grazie alla cura della SEO, ha raggiunto oltre mezzo milione di visite nei primi 5 mesi dal suo lancio.

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